“Un liceo per tutti!”

Versione inglese

Benvenuto su Liceonolimts.eu! Questo sito web è stato ideato durante il Seminario Internazionale del Consiglio d’Europa, tenuto presso il Liceo Classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria nel settembre 2016, allo scopo di mettere in contatto noi studenti di diverse scuole e conoscere varie culture, differenti dalla nostra realtà locale. In questa piattaforma online potrai guardare dei nostri tg, realizzati durante il percorso di alternanza scuola-lavoro con il media center “Immedia Live”, o leggere i nostri articoli, che verranno pubblicati periodicamente e vertono su molteplici tematiche (cronaca, scienze, costume e società, cultura, sport, scuole a confronto e ipse dixit).  Inoltre potrai commentare i nostri articoli, che verranno tradotti anche in inglese, e dirci cosa ne pensi.

Quindi cosa aspetti? Scegli un articolo, premi clic e mettiti in contatto con noi!

Valentina Barreca